Santoro: «Scrivete alla Rai per salvare Annozero»

15 ottobre 2010 
<p>Santoro: «Scrivete alla Rai per salvare Annozero»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Annozero alla raccolta firme. Michele Santoro, nella puntata di ieri sera, ha chiesto ai «suoi» telespettatori, al «suo» 20 per cento di share, di metterci il nome e il cognome per salvare il programma. Di firmare una grande petizione per salvare la messa in onda della trasmissione.

Si sente umiliato, dopo la sospensione di dieci giorni decisa dal direttore generale della Rai Mauro Masi dopo che in diretta gli era sfuggito un «Ma vaffan...bicchiere»: «Neanche chi ha rubato fu sospeso», dice. Specifica che invece di ricorrere ai giudici con gli avvocati sente l'esigenza di «ricorrere all'arbitrato interno». Che è una soluzione che non ama, ma che almeno «consentirà al programma di andare in onda» giovedì 21 e giovedì 28 ottobre.

Si rivolge poi alla fine al presidente del Consiglio: «
Noi abbiamo avuto meno di una settimana per preparare un programma come Annozero e Travaglio e Vauro sono ancora senza contratto eppure noi siamo andati in onda lo stesso e abbiamo anche vinto la serata. Questo è il fatto», gli dice.

E chiude: «Noi, caro presidente del consiglio, lei lo sa benissimo, non siamo l'opposizione della televisione, ma siamo il primo programma di informazione della televisione italiana e secondo me questo è il motivo per cui lei (io la rispetto moltissimo e l'ho sempre rispettata) proprio nun ce vo' sta' con questo fatto qui, perchè noi non siamo perdenti. Siamo forti e quindi questo è un grosso problema»

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ginny 74 mesi fa

Santoro ha ragione: Annozero è un programma d'informazione ... di sinistra però! Non sarebbe mai stato sospeso se il direttore Rai fosse stato sulla sua stessa linea ... perchè non gli sarebbe mai scappato un "vaff...". Credo comunque che sarebbe meglio sospendere il conduttore e non il programma ... fra un po' in tv rimarranno solo reality/spazzatura.

anna 74 mesi fa

Ciao sapete come si fa per scrivere alla rai? Vorrei sostenere la trasmizzione anno zero. grazie

Basta con questi fascistoidi!-Siamo stufi del NANO SATANICO e del cerebroleso BOSSI!-W Santoroooo e Travaglioooo!!

Tony Macalli 74 mesi fa

...MANCO NELLO ZIMBAWE FANNO QUESTE AZIONI DI SERVILISMO NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!-DOPO 20 ANNI ADESSO BASTA !!!-BASTA BERLUSCONI FUORI DALLE SCATOLE!-10.....100........1000.......10.000 MICHELE SANTORO!

Paolo 74 mesi fa

Cacciatelo a calci. Dove si firma. Siamo stufi di sinistrosi con cachet milionari. E' un calcio in faccia a chi suda per guadagnare.

patrizia 74 mesi fa

FINALMENTE QUALCUNO SI E' ACCORTO DI QUANTO FAZIOSA SIA QUESTA TRASMISSIONE!!!! BASTA !! SANTORO E "IL COMPAGNO" TRAVAGLIO VIA PER SEMPRE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).