Il ritorno del Grande Fratello, tra il camorrista e il gigolò

17 ottobre 2010 
<p>Il ritorno del Grande Fratello, tra il camorrista e il
gigolò</p>
PHOTO SPLASH NEWS

SFOGLIA IN ATEPRIMA LA GALLERY DELLA MISE D'ESORDIO DI ALESSIA MARCUZZI

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR

L'attesa è finita. Domani sera, su Canale 5, alle 21,15 ricomincia il reality show più longevo della storia della tv: il Grande Fratello, presentato per la sesta volta da Alessia Marcuzzi.

L'undicesima edizione apre le porte ai primi 16 concorrenti che daranno il meglio e il peggio di sé sotto gli occhi delle telecamere. Dopo il record dello scorso anno di 134 giorni il GF11 promette di durare ancora più a lungo e, per questo, non solo potrebbero esserci inquilini "occasionali" ma i provini non si fermeranno mai: il web casting, infatti, resterà sempre attivo. Dal 3 settembre 2010 fino alle ore 24 del 15 dicembre 2010, accedendo al sito sarà possibile postare il proprio provino on line. Gli autori del programma, sceglieranno un concorrente tra i 50 più votati. Parallelamente, continueranno anche i casting in giro per l'Italia.

Tra i concorrenti ci saranno il figlio di un camorrista, un ex seminarista, un Cavaliere di Malta, un cassaintegrato che si è reinventato gigolò, un italo-giapponese, un italo-francese, una speaker radiofonica, un produttore musicale, una studentessa universitaria napoletana e una laureata pugliese. Un gruppo variegato, di persone colte, laureate e poliglotta mescolate a personaggi di provincia, autentici. Nella casa più famosa d'Italia, insomma, ci sarà un gruppo cosmopolita, come lo ha definito Alessia Marcuzzi. Tante le novità che riguardano la struttura della casa, completamente ripensata, dopo essere stata rasa al suolo, sarà moderna e piena di luce.

Quella che inizia è la prima edizione del reality dopo la scomparsa di Pietro Taricone, morto tragicamente il 29 giugno scorso dopo un lancio con il paracadute. Il GF 11 domani gli dedicherà un ricordo. O' guerriero, è stato senza dubbio l'uomo-simbolo del reality, più di tutti i 187 concorrenti che hanno varcato negli anni la famosa porta rossa di Cinecittà.

SFOGLIA LA GALLERY DI ALESSIA MARCUZZI

SFOGLIA LA GALLERY DEi DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

Alessia Marcuzzi: «Lo scopriremo solo vivendo, Francesco»

Francesco Testi: «Mai più al Grande Fratello»

Marina La Rosa: «Che faccia tosta i finti amici di Taricone in Tv»

GUARDA LO SPECIALE TARICONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).