Parte il GF11, tra il ricordo di Taricone, il gigolò, la super-sexy e il figlio del camorrista

19 ottobre 2010 
<p>Parte il GF11, tra il ricordo di Taricone, il gigolò, la
super-sexy e il figlio del camorrista</p>
PHOTO - KIKAPRESS -

Niente (a parte la conduttrice, Alessia Marcuzzi) sarà più come prima. E tutto può succedere. Inizia volendo convincere i telespettatori di queste due massime, il Grande Fratello 11. Ed è aiutato da un video-ricordo per Pietro Taricone, sfortunato concorrente della prima edizione del reality, scomparso in un lancio di paracadute andato male il 29 giugno scorso.
Dopo aver raccontato e vissuto le storie di quasi 190 concorrenti, il cast, questa volta, sarà in progress (e anche virtuale), e lo si capisce già dalla prima puntata, dove gli inquilini entrano e escono dalla Casa con la facilità con cui lo si fa nella propria.

Le novità

Ripensati gli spazi dove vivranno i concorrenti (la Casa dello scorso anno è stata rasa al suolo e quella di quest'anno ha un design moderno e eco), nuova la porta rossa attraverso cui si entra. Pareti di cristallo per la cucina. Piscina in soggiorno, divano di 16 metri, caminetto con fiamme virtuali. Due stanze matrimoniali, poi: una con effetto «immersi in una foresta», l'altra «sospesi in cielo».

I concorrenti

Si va dai 22 ai 37 anni. Quasi tutti, parlano più di una lingua. E hanno padri persi, conflitti irrisolti, e una gran voglia di riscatto. C'è Norma, che è nata a Kinshasa, bellissima, vive a Torino e fa la ballerina. Andrea ha madre giapponese e padre italiano, e vive a Hong Kong. C'è la napoletana che suona il sax e balla danza del ventre, l'ex calciatore professionista che vive a Siena e gioca a poker. Due giornaliste. Un funzionario del ministero degli esteri francese. Una mamma giovane di una figlia già grande. Una speaker radiofonica. Ferdinando Giordano, il figlio di un ex camorrista vuole una vita pulita, il cavaliere di Malta e il gigolò di Como, Giuliano Cimetti, che è un motociclista appassionato e dovrà tenere segreta con i suoi nuovi amici la sua professione per una settimana (almeno).

Solo la prossima, di settimana, invece (e se sarà ancora del parere), entrerà nella Casa anche un uomo, musicista, che ai provini si era candidato con la fidanzata: lei poi è rimasta incinta, e lui, padre tra pochi mesi, ha una settimana ancora per decidere se provare il GF, «per dare un futuro migliore al figlio» o se restargli al fianco prima che e mentre nasca.

SFOGLIA LA GALLERY DELLA MISE D'ESORDIO DI ALESSIA MARCUZZI

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR

GUARDA LO SPECIALE TARICONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lilithcarla 74 mesi fa

Finiamo con le donne..una bellissima ragazza con un vestito elegante sul viola cardinale angelici capelli biondi e occhi stupendi..un angelo..finchè non parla e si trasforma in una romana de roma..sullo stile Ilary Totti...poi ancora la stangona ..spiker radiofonico che grida come un aquila..,Ma anche qui le cose si sono risolte in senso positivo perchè entra un personaggio simpaticissimo La giornalista a caccia di gossip. Troppo simpatica..e poi con il vesitto a balloon tipo confettone .gigante..e la mutanda giusta ..un personaggio..evviva..finalmente qualcosa di divrso dal solito stereotipo tetta finta.....e meno male che c' è Signorini

lilithcarla 74 mesi fa

Ma però le sorti si risollevano ..entra un vero uomo..uno che mi piace tanto..il figlio del camorrista. Questo è un bell'uomo..non manierata..un gran fisico..un uomo vero. Quello che vorresti incontrare ogni giorno in metropolitana e ti offre un caffè al bar..un bel ragazzo normale..per la sua storia. personale ..nessun problema se non per lui e per la sua sofferenza di bambino. Non to cca a noi giudicare. E il panorama maschile si chiude con il personaggio David il francese..certamente una macchietta .ma credo anche molto intelligente..e ironico..certo da un punto di vista estetico e di look non si può guardare..ma credo che dia un pò di brio E poi il signora cone la moglie bellissima incinta..e stattena con tua moglie no? tra l'altro è troppo bella per essere lasciata sola anche se incinta...

lilithcarla 74 mesi fa

..poi arrivano i bellocci..di turno.il calciatore..l'imprenditore modello e un ragazzo di 22 anni rappresentante che mi sembra il conte Tacchia..insomma ragazzina belli ma .un pò troppo bambini...giovani giovani... Ma il primo sussulto positivo ce l'ho quando entra il ragazzo metà giapponese il modello ..con un bel look ..finalmente un bel ragazzo ben vestito con il berrettino e la giacca militare Almeno sul piano estetico ci siamo. E poi aspettiamo tutti il gigolo ce lo immaginiamo come un Gabriel Garko..e si perchè un uomo che richiede compensi deve offrire le prestazioni di un Rocco Sigfredi e avere il fisico di un modello palestrato E invece ..come dice Signorini..l'unico Gigolo che dovrebber pagare lui per ottenere una cena con una donna ...un mix tra un camionista e uno scaricatore di porto con la voce effeminata.mamma mia..

lilithcarla 74 mesi fa

Pessimo look quello scelto quest'anno dalla Marcuzzi Stella Mc. L'abito corto corto poteva anche essere bello ma quello strascico tipo tendina non so a che servisse se non a doverselo tenere in mano per non inciampare Ma veniamo ai concorrenti C' è il romanaccio cafone.e simpatiico..poi arriva la super vamp la ragazza con il fisico più bello che abbia mai visto..che però non ha spiccicato parola in tutta la sera..speriamo che apri bocca. Poi le ragazze del sude..una più carina , l'indossatrice e l'altra super donna salentina che a rriva con il papavero rosso tra i capelli come e vestita come dovesse andare alla sagra paesana La giornalista biondina simpatica vestita come una francesina con basco e abitiino da bimba..simpatica.anche se parla tanto..tanto

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).