La vittoria dei Kymera, la lite Tatangelo-Casale e le lacrime di Nathalie

20 ottobre 2010 
<p>La vittoria dei Kymera, la lite Tatangelo-Casale e le lacrime di
Nathalie</p>
PHOTO SPLASH NEWS

SFOGLIA LA GALLERY DEL BACKSTAGE DELLA SETTIMA PUNTATA DI X FACTOR 4

Sarà anche il protagonista più applaudito dal pubblico, ma stavolta Nevruz non ha raccolto i consensi che ci si attendeva. A vincere la settima puntata della quarta edizione di X Factor sono infatti i Kymera. Nel backstage l'indiscrezione sorprende tutti: per la prima volta dall'inizio del programma, il duo vocale della squadra di Enrico Ruggeri, che era finito al ballottaggio la settimana scorsa, ha superato il cantante di Modena nel televoto. Merito della scelta della canzone forse (Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro), o più semplicemente è cominciato il «declino» di Nevruz.

Che ci fosse tensione lo si è capito da subito. Dietro le quinte, Rossana Casale ammonisce i suoi con due parole: «Mi raccomando: serietà e sicurezza». Sembra che da quando Dorina è stata eliminata dal programma, nel loft si respiri un'aria meno festaiola. Nevruz sfila nei corridoi concentratissimo e in silenzio, mentre Cassandra scherza con Nathalie. Poi tutti nei camerini prima di salire sul palco.

Ad aprire la puntata è la polemica su Dorina, l'ultima superstite della squadra di Anna Tatangelo, eliminata però la scorsa settimana. «Doveva uscire Stefano, della squadra della Maionchi», è il pensiero, in sintesi, dei giudici. «Non è stata eliminata solo Dorina: è stata attaccata anche Anna Tatangelo con quel televoto», è la frase pronunciata a Extra Factor da Rossana Casale, vocal coach di Mara Maionchi, che fa esplodere «Lady Tata». Ma l'offesa non provoca la vendetta. E così, quando la Tatangelo deve decidere chi eliminare tra Stefano e Cassandra, dopo un rapido consulto con Enrico Ruggeri, sceglie di salvare il cantante della squadra della Maionchi. «So che sei arrabbiata ma ti faccio i complimenti per la tua scelta», le dice alla fine della serata Rossana Casale. Accanto sfila Nathalie, in lacrime per l'eliminazione dell'amica Cassandra.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).