Fiorello difende Belen: «A Sanremo non ci sono suore Orsoline»

21 ottobre 2010 
<p>Fiorello difende Belen: «A Sanremo non ci sono suore
Orsoline»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Fiorello, 50 anni, si è schierato al fianco di Belen Rodriguez,al centro delle polemiche per la sua presenza a Sanremo culminate con la provocatoria richiesta di un test antidroga del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi.

«Belen è stata troppo criticata, io ho fatto Sanremo e vi assicuro che dietro le quinte non ci sono suore Orsoline». Fiorello difende Belen che aveva ammesso di aver fatto uso di cocaina. «Se Belen ha fatto uso di droga per sei anni, la ragazza va aiutata», ha spiegato Fiorello sorridendo. «E poi si sa,è sempre stato così in televisione, e anche in politica, magari anche all'Università».

Lo showman ha poi riservato una critica nei confronti della tv generalista: «Molti di noi sono un po' vigliacchetti per tentare qualcosa di nuovo, soprattutto se hanno avuto successo con un programma hanno paura di fare altro rimettendosi in gioco». Fiorello ha detto che una delle cause dell'assenza di programmi nuovi è appunto la paura di rischiare. «Ma il primo motivo è che fino a quando i programmi che vanno bene continueranno ad andare bene» ,ha detto, «saranno ripetuti anno dopo anno».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
miramar 73 mesi fa

Berlusca la sostiene!!

rache 74 mesi fa

Erika, forse perchè Belen fa sempre vedere il culo? tanto basta spogliarsi no?

Erika 74 mesi fa

Scusate, fatemi capire: quindi Belèn sì e Morgan no? E perché?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).