Torna il Grande Fratello tra liti, baci e rivelazioni

25 ottobre 2010 
<p>Torna il Grande Fratello tra liti, baci e rivelazioni</p>
PHOTO KIKA PRESS

SFOGLIA IN ANTEPRIMA LA GALLERY DELLA MISE D'ESORDIO DI ALESSIA MARCUZZI

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR

Torna questa sera alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi, che inizierà con l'entrata di due nuovi concorrenti. La serata proseguirà con la decisione di Alessandro Marino, il ragazzo salernitano che la scorsa settimana è rimasto in «sospeso» tra la «porta rossa» e il mondo reale, dovrà decidere se lasciare da sola la compagna incinta e partecipare al reality oppure mettere la parola fine e tornarsene a casa da lei.

Un secondo appuntamento ricco di sorprese e novità: Ferdinando e Giuliano dovranno raccontare la loro vita ai nuovi «amici». Ferdinando spiegherà il passato del padre, i problemi con la legge, la camorra e la sua voglia di essere diverso. Giuliano, invece, dovrà parlare del suo mestiere e del motivo per il quale ha scelto di fare lo gigolò.

Le cose nella casa cominciano a muoversi: i caratteri più forti emergono, quelli più deboli annoiano, le discussioni divertono e nascono le prime «simpatie» tra i concorrenti. È iniziato da solo una settimana e già c'è stata una lite, una confessione, un bacio (tra Shiela, la giornalista di gossip, e Ferdinando).
Norma, la ballerina, invece ha raccontato a David, il ragazzo hippy cosmopolita, la tragedia che ha rovinato la sua vita: quando aveva 8 anni ed era al mare con il padre, questi, per salvare due amiche travolte da un'onda, ha prima rischiato l'annegamento e, poco dopo, è morto per un arresto cardiaco causato da affaticamento.

Insomma, in soli 7 giorni il Grande Fratello sta già dando il meglio di sé.

SFOGLIA IN ANTEPRIMA LA GALLERY DELLA MISE D'ESORDIO DI ALESSIA MARCUZZI

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR

Alessia Marcuzzi: «Lo scopriremo solo vivendo, Francesco»

Francesco Testi: «Mai più al Grande Fratello»

Marina La Rosa: «Che faccia tosta i finti amici di Taricone in Tv»

GUARDA LO SPECIALE TARICONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).