Seconda puntata del GF: Norma piange, Ferdinando si difende

26 ottobre 2010 
<p>Seconda puntata del GF: Norma piange, Ferdinando si difende</p>

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR


Tra Alessia Marcuzzi in mini abito nero con velo, figli di boss che si difendono, gigolò che si svelano, donne bellissime che hanno abissi negli occhi che ci erano sfuggiti, nuovi ingressi. Va via così la seconda puntata del Grande Fratello, il reality di Canale 5 che all'undicesima edizione fa ancora otto milioni di spettatori davanti allo schermo. Nella prima settimana di reclusione dentro la casa bunker di Cinecittà, il «preferito» del pubblico è Ferdinando (nella foto), sui giornali «il figlio del camorrista»: in diretta tv dice che «è proprio grazie a mio padre che non mi interessa la camorra, io sono un'altra persona. E qui porto rispetto e lealtà, non certo la camorra. Non ho paura. Le persone hanno bisogno di possibilità».

Giuliano, il gigolò di Fino Mornasco che nulla ha a che vedere con Richard Gere, dopo avere riflettuto con gli altri inquilini una settimana intera su quel che significasse avere una «doppia vita» senza raccontarla mai, è stato riconosciuto dalle donne: il Grande Fratello ha premiato l'intuito femminile con una grande festa in cui gli uomini dovranno rimboccarsi le maniche, e fare da «schiavetti» alle loro coinquiline. Poi, ci sono state le docce di Norma, «cliccatissime in Rete», gioca la conduttrice. E il flashback, con il ricordo di quando le morì il papà, a otto anni, con la mamma che le manda tre foto di quei tempi.

E' la sera, anche, delle prime nomination (e delle new entry). Se si contenderanno da qui a una settimana la permanenza nella casa Clivio, Cristina e Rosa, nuovi inquilini sono passati per la porta rossa: il futuro papà Alessandro Marino, che ha scelto di non trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza con la sua Annapaola, Elisa Lisitano, 22 anni, di Augusta, studentessa di Giurisprudenza, e «il moro» Matteo Casnici, 32 anni, nato a Desenzano del Garda, e emigrato a a Barcellona.

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

SCOPRI TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI SU LIFESTAR

GUARDA LE SCHEDE DEI CONCORRENTI NELLA CASA

Il ritorno del Grande Fratello, tra il camorrista e il gigolò

Liti, baci e rivelazioni: secondo round al GF

Alessia Marcuzzi: «Lo scopriremo solo vivendo, Francesco»

Francesco Testi: «Mai più al Grande Fratello»

Marina La Rosa: «Che faccia tosta i finti amici di Taricone in Tv»

GUARDA LO SPECIALE TARICONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lilithcarla 74 mesi fa

trvo anche tremendamente sexy..bisogna andare al di la del primo approccio fisico....a volte la sensualità viene ..da altre cosse..e qui incomincio a delineare il perchè possa venire ..acquistato per cosi dire.. Evvia Giuliano.. Tra le donne tranne la burrosa giornalista di gossip non scorgo altro.. si la marocchina con il corpo da urlo..ma...anche lei piange sempre...altro non vedo..

lilithcarla 74 mesi fa

Ho dovuto ricredermi sui personaggi..del GF Alla prima entrata avevo individuato alcuni personaggi che poi non si sono rivelati come tali Ad es mi piaceva molto il ragazzo italo giapponese..ma al di la di un aspetto estetico molto interessante non è venuto fuori il personaggio..solo un apparenza..ma non basta..un bel visino quando non c'è carattere predominante. Ferdinando mi era sembrato l'unico vero uomo degno di tale nome nella casa..ora lo vedo un pò come una primadonna.molto protagonismo..ma credo poco altro. Invece mi si delinea sempre più in modo positivo la figura di Giuliano il gigolo....mi ero sbagliata su di lui E' simpaticissimo e secondo me ha la grinta che serve per il programma Senza di lui sarebbero solo sbadigli...e poi forse è l'unico ragazzo che li dentro ha dovuto inventarsi un lavoro per sopravvivere.tutti gli altri mi sembrano o benestanti o favoriti dalla bellezza..e poi dice in faccia ciò che pensa...mi piace mi piace sempre di più e ..direi che ad oggi lo tro

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).