X Factor 4, dall'incidente al cameraman al riscatto delle donne

07 novembre 2010 
<p><em>X Factor 4</em>, dall'incidente al cameraman al riscatto
delle donne</p>
PHOTO RAFFAELLA SERINI -

Tragedia sfiorata ieri sera negli studi di X Factor. Prima che iniziasse la diretta della decima puntata, un cameraman è caduto rovinosamente sul palco, precipitando da un'altezza di circa 2 metri. L'uomo, che si trovava in cima a una scalinata che faceva  da scenografia, si apprestava a girare un video per il programma eXtra Factor, quando a un tratto ha perso l'equilibrio ed è caduto di schiena a terra, sotto gli occhi della conduttrice Alessandra Barzaghi. Nonostante le rassicurazioni dello staff, prontamente intervenuto a soccorrerlo ("Non è niente di grave, sono cose che succedono"), per qualche momento in studio si è temuto il peggio, e cioè che l'uomo potesse essere rimasto schiacciato sotto il peso della telecamera. Ma fortunatamente non è stato così e, dopo l'intervento di medici e vigili del fuoco, è stato visto uscire sulla sedia a rotelle. Pare, però, che si sia rotto una gamba.

Meno gravi, invece, le conseguenze del capitombolo in diretta di Lorella Cuccarini, ospite della serata assieme a Max Tortora ed Edoardo Bennato. Complici due tacchi vertiginosi, la showgirl è scivolata sulle scale (ebbene sì, sempre quelle) mentre entrava in scena assieme ai concorrenti, sulle note della sua famosa Sugar.

> SFOGLIA LA GALLERY DEL BACKSTAGE DELLA X PUNTATA

Chiamata a esprimersi sui cantanti in una prima manche dedicata ai varietà Rai, la Cuccarini non ha lesinato né critiche né encomi. Ha tuonato contro Nevruz, rimproverandogli mancanza di umiltà per avere criticato la scelta delle "canzonette", mentre si è spesa molto bene in favore dell'unica donna rimasta in gara, Nathalie, che prima ha difeso dalle critiche della Tatangelo ("Hai cantato bene, però mi sei sembrata un po' triste" - "Ma che triste e triste, è stata dolcissima"), e poi ha sostenuto apertamente lanciando un appello alle telespettatrici in ascolto affinché la votassero. E l'invito pare sia stato accolto, visto che, stando ai rumors, la concorrente romana è stata la più votata della serata (cosa mai avvenuta finora).

A proposito di (prime)donne, in incognito e solo per pochi minuti, Paola Barale ha fatto capolino in studio durante la diretta.

> SFOGLIA LA GALLERY DEL BACKSTAGE DELLA X PUNTATA

> LEGGI IL RACCONTO DELLA DECIMA PUNTATA. FUORI RUGGERO PASQUARELLI

> GUARDA LE FOTO: ENTRA CON NOI NEI CAMERINI DEI RAGAZZI DI X FACTOR

> LEGGI ANCHE "LA CADUTA DI STILE DI TOMMASSINI NEI CAMERINI"

> VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Erika 73 mesi fa

Nathalie è un'artista, non una pantomima come tutti gli altri! Bisogna votarla PER QUESTO, non perché è l'unica donna rimasta! Quella ragazza è una cantautrice, è di spessore, è un'anima ispirata... QUESTO è il motivo per votarla, per sentirla cantare, per il piacere di vederla esibirsi... dal vivo gli altri SE LI MANGIA... votate l'arte, votate i futuri pilastri della musica italiana, Nathalie ha un background rock, influenze di livello... FORZA NATHY!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).