Ambra: risate in tv

07 novembre 2010 
<p>Ambra: risate in tv</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ambra ritrova la propria vena comica con All Stars, format olandese  che si concentra sulle vicende di un gruppo di otto amici d'infanzia appassionati del mondo del pallone: tutto si svolge in un campetto sul quale si ritrovano da quando avevano dieci anni.

La sitcom, prodotta dalla Colorado Film vanta un cast numeroso, capitanato da Diego Abatantuono e così composto: Fabio De Luigi, Bebo Storti, Paolo Hendel, Gigio Alberti, Alessandro Sampaoli, Ugo Conti, Gianluca Impastato, Paolo Casiraghi, sul fronte per quanto riguarda il cast maschile. Sul fronte femminile, oltre alla Angiolini, figurano Anna Ammirati, Zuleika Dos Santos e Chiara Gensini.

L'attrice e conduttrice tornerà sul grande schermo invece, in primavera, con il film Gli Immaturi di Paolo Genovese, con Raul Bova, in cuiè una chef bravissima a cucinare ma pessima nel gestire le situazioni sentimentali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).