Chi vincerà X Factor 4? Tra Nevruz, Davide, Nathalie e i Kymera vota il tuo preferito

11 novembre 2010 
<p>Chi vincerà <em>X Factor 4</em>? Tra Nevruz, Davide, Nathalie e
i Kymera vota il tuo preferito</p>

Sono loro i quattro semifinalisti di questa quarta edizione di X Factor: Nevruz, Nathalie, Davide e il duo Kymera si sfideranno martedì prossimo a suon di brani inediti, per guadagnarsi la finale e sperare così di aggiudicarsi il famigerato contratto discografico da 300mila euro.

Riuscirà Nevruz, il concorrente più sopra le righe di questa edizione (e forse di tutte le edizioni di X Factor, come ha sempre ribadito il suo capitano Elio), ad assicurarsi un posto sul podio?

E Nathalie, unica donna rimasta in gara (categoria over 25), sopravvivrà ancora alla dura legge del televoto che tende a favorire i colleghi maschi?

Oppure Davide, il vincitore annunciato (ma finito a sorpresa al ballottaggio un paio di settimane fa), confermerà i pronostici che lo vogliono appunto successore di Mengoni?

E se invece a vincere fossero i Kymera, l'unico gruppo vocale (in realtà un duo) rimasto in gara dopo la prematura «scomparsa» di Effetto Doppler e Borghi Bros. e formato da due ragazzi uniti anche nella vita (ma guai a definirli icone gay)?

CHI E' IL TUO PREFERITO?

> GUARDA LE FOTO DEL BACKSTAGE DELLA UNDICESIMA PUNTATA

> VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

decisamente Nevruz!!

claudio 73 mesi fa

Spero Nathalie perchè è la più completa, matura e preparata! Davide, vocalmente, sembra il cuginetto di Marco Carta, i Kymera sono noiosi e Nevruz è decisamente sopravvalutato! Per cui: forza Nathalie!

helly 73 mesi fa

mi auguro che vinca Nevruz anche se Nathalie e Davide sono entrambimolto molto bravi.. E' il piùoriginale ed ironico di tutti,olte che essere bravissimo. Mi dispiace moltoper l'eliminazione di Kymera, ma credo proprio che sentiremoparlare molopresto di loro, perchè sono bravi. Credo che quest'annol'edizione di "X Factor", sia migliore di quella dell'anno scorso, per quanto riguarda i cantanti. I giudici sono stati bravi,a parte ,forse,la Tatangelo,che però va assolta data la sua giovane età.

miramar 73 mesi fa

Kymera,grandi artisti!

aldamar 73 mesi fa

Quoto Valeria: tifo Nathalie ma pronostico Davide (e temo Neuroz).

debora 73 mesi fa

assolutamente Nevruz

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).