X Factor 4: stasera la finale. Tra Nevruz, Davide e Nathalie chi la spunterà?

23 novembre 2010 
<p><em>X Factor 4</em>: stasera la finale. Tra Nevruz, Davide e
Nathalie chi la spunterà?</p>
PHOTO LAPRESSE

Chi vincerà? Giunti al termine della loro avventura, i tre finalisti di questa quarta edizione di X Factor, Nevruz, Davide e Nathalie, si sfideranno questa sera per l'ultima volta, per conquistare l'ambito contratto discografico con la Sony del valore di 300 mila euro.

>> GUARDA LA GALLERY DEI TRE FINALISTI

Ospiti della puntata finale, i Take That freschi di reunion con Robbie Williams, Elisa e il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che presto rivedremo sul grande schermo nella commedia La Banda dei Babbi Natale.

In Rete impazza il toto vincitore: i pronostici della prima ora verranno rispettati? Sarà davvero Davide, il concorrente di Mara Maionchi, a salire sul podio? O a trionfare sarà l'outsider-ma-fino-a-un-certo-punto Nevruz? E se invece alla fine si celebrasse la riscossa delle donne, sempre molto bistrattate dal televoto, con la vittoria della mignon di ferro Nathalie? A stasera l'ardua sentenza.

>> GUARDA LA GALLERY DEI TRE FINALISTI

> VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).