Panico in diretta per Michelle Hunziker

05 dicembre 2010 
<p>Panico in diretta per Michelle Hunziker</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dramma in tv. Ieri, sabato sera milioni di telespettatori hanno assistito in diretta all'incidente nell'arena di Wetten Dass...?, la versione tedesca di Scommettiamo che...?, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk.

Uno dei concorrenti, il ventitreenne Samuel Koch, aveva scommesso di poter saltare, grazie a speciali molle poste sotto i piedi, sopra un'auto in corsa. Due tentativi erano andati bene, uno è stato interrotto, ma il quarto, con l'auto guidata dal padre, gli è stato fatale: il giovane è caduto ed è rimasto a terra immobile, è stata proprio Michelle Hunziker a richiamare l'intervento dei medici presenti dietro le quinte. Ora il giovane si trova in ospedale.

Lo show è stato immediatamente interrotto. Sotto choc i conduttori e il pubblico presente in sala. «In una situazione simile non vogliamo continuare col divertimento», si è scusato il presentatore col pubblico a casa.

Nel frattempo si sono scatenate già le polemiche: fino a che punto è concesso arrivare, solo per far fronte al calo d'ascolti?

- Scopri tutto su Michelle Hunziker su LifeStar


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).