DOSSIER

Quando le celebs gay si giurano eterno amore

11 agosto 2010

A due anni esatte dalle nozze, celebrate il 16 agosto 2008, l'attrice di Ally McBeal Portia De Rossi ha chiesto al Tribunale di L.A. di adottare il cognome della moglie Ellen DeGeneres. Le due stanno insieme dal 2002. Ma quali sono le celebs gay che si sono giurate eterno amore?

Precedenti Successivi

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi

1/5

Lei è stata protagonista della sit-com "Ellen" e conduce un popolare talk show della Nbc; l'altra è diventata famosa nel tailleur dell'avvocato Nell nella serie televisiva "Ally McBeal". Insieme sono una delle coppie lesbiche più note del jet set. Legate dal 2004, le due attrici si sono sposate il 16 agosto del 2008 e oggi vivono a Beverly Hills insieme ai loro quattro gatti. A due anni dalle nozze, la De Rossi ha fatto domanda al Tribunale di Los Angeles per poter cambiare il proprio cognome assumendo quello della moglie. Prima di incontrare Portia, la DeGeneres aveva avuto una relazione di tre anni con l'attrice Anne Heche. 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).