VIP E SALUTE. COSì HO AFFRONTATO LA MIA MALATTIA

«Così ho affrontato la malattia»

10 aprile 2010

Martina Navratilova sta per affrontare una dura partita: le è stato diagnosticato un tumore. Ma la ex super campionessa del tennis non è la prima donna di notorietà a doversi confrontare con la paura della malattia. Ecco, dal sex symbol del pop Kylie Minogue al talento della commedia all'italiana Nancy Brilli, alcune testimonianze di coraggio e speranza di note protagoniste del jet set e del mondo dello spettacolo al riguardo

«Spero che il mio problema possa servire a rendere più donne consapevoli dei rischi del tumore al seno. Attuate la prevenzione, anche subito dopo aver passato i trent'anni». Queste le parole della star di Can't Get You out of My Head che, nel maggio del 2005, nel bel mezzo dello Showgirl Tour, scopre di avere un cancro al seno.
La cantante riceve un grandissimo supporto da parte dei fan e dei colleghi. E alla fine del 2006 torna on stage con una serie di concerti in Australia e nel Regno Unito.
In un’interivista a Vanity Fair ha raccontato com’è ricominciare a 40 anni, dopo un tumore.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).