Sarah Palin, dalla politica alla Tv

12 gennaio 2010 
<p>Sarah Palin, dalla politica alla Tv</p>
PHOTO GETTY IMAGES

In prima linea contro le notizie false. Dopo essere diventata una scrittrice di best seller, Sarah Palin abbraccia anche la carriera televisiva, diventato uno dei commentatori politici di Fox news. L'ex governatore dell'Alaska, che ha corso al fianco di John McCain per la Casa Bianca, prenderà parte a diversi talk show di politica della televisione tradizionalmente vicina ai conservatori, in questo momento ai ferri corti con l'amministrazione democratica.
Nel nuovo ruolo tele visivo, Sarah Palin potrà anche combattere le notizie che riguardano la sua famiglia. Sono passati solo quattro mesi da quando Levi Johnston, l'ex fidanzato della figlia Bristol che rimase incinta durante la campagna elettorale, dalle pagine di Vanity Fair America sparò a zero sull'ex governatrice dell'Alaska, tracciandone un profilo poco gradevole e raccontando i retroscena familiari. E in queste settimane si gioca in tribunale la partita più delicata: la battaglia legale per la custodia di Tripp, il figlio di Bristol e Levi. La giovane Palin aveva cercato di tenere segreta la sua richiesta per la custodia completa del bambino, ma il giudice ha dato ragione a Johnston che a sua volta aveva sostenuto che un procedimento dietro le quinte contro la figlia dell'ex governatrice dell'Alaska «non avrebbe protetto» sufficientemente i suoi diritti.
Foto Getty Images

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).