Paparazzi, Kate Middleton chiede aiuto alla regina

14 gennaio 2010 
<p>Paparazzi, Kate Middleton chiede aiuto alla regina</p>
PHOTO - - - GETTY IMAGES

Che non ne potesse più dei paparazzi si sapeva già. Ma adesso Kate Middleton, la fidanzata del principe William d'Inghilterra, ha deciso di passare al contrattacco. Secondo la rivista inglese Hello!, la girlfriend reale vuole denunciare i fotografi che l'hanno immortalata durante una partita di tennis lo scorso Natale, e per dare il via al procedimento legale, ha incaricato al team di avvocati della regina Elisabetta.
Non è la prima volta che la fidanzata di William si scaglia contro i paparazzi. È dal 2003, da quando la ragazza, che lavora nel marketing per i grandi magazzini Jigsaw, è legata al principe, che i fotografi le danno la caccia. Nel gennaio del 2007, la famiglia Middleton era riuscita con le cattive a dissuadere i giornali inglesi dal pubblicare le foto del venticinquesimo compleanno della ragazza, minacciando un'azione legale. Pochi mesi dopo, per Kate sembrava che il suo destino fosse cambiato per sempre, con la rottura della relazione con William. Ma, pochi mesi dopo, la coppia è tornata insieme, e ora si fanno sempre più insistenti le voci di un matrimonio tra i due.
Foto Getty Images

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).