Johnny Depp: «Io? Non sono morto»

25 gennaio 2010 
<p>Johnny Depp: «Io? Non sono morto»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Qualche giorno fa era toccato a Lino Banfi. Adesso è il turno di Johnny Depp: la star di Alice in Wonderland è l'ultima vittima delle bufale della Rete, dato per morto in un incidente stradale nei pressi di Bordeaux, in Francia. E stavolta gli organizzatori del macabro scherzo si erano dati da fare per dare credibilità alla falsa notizia, con una finta pagina della Cnn che riportava la foto della macchina distrutta dell'attore.
La smentita è arrivata però poco dopo l'annuncio della sua morte, con il sito Sfgate.com che ha riportato le dichiarazioni di un attore amico di Depp, il protagonista di The Donner Party Crispin Glover, che ha affermato di aver parlato al telefono poco prima con un Depp decisamente vivo. La compagna della star Vanessa Paradis, la cantante francese di Joe le taxi, non ha rilasciato alcun commento. Anche se è facile immaginarla da qualche parte tra Parigi e Beverly Hills mentre fa le corna.
Foto Corbis

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).