Caroline di Monaco tradita: ci sono le prove

08 gennaio 2010 
<p>Caroline di Monaco tradita: ci sono le prove</p>
PHOTO KIKA PRESS

Si avvicina il divorzio per Ernst di Hannover e Caroline di Monaco. Il marito della principessa è stato sorpreso su una spiaggia thailandese, a Phuket, mentre bacia sul collo una sconosciuta. Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale tedesco Bunte, sono state scattate mentre Caroline si trovava a Crans Montana, in Svizzera, assieme ai suoi quattro figli: Andrea, Charlotte, Pierre (avuti da Stefano Casiraghi), e Alexandra, figlia della principessa e dell'erede della Casata degli Hannover.
La crisi matrimoniale tra i due non è una novità. Già la scorsa estate giravano voci di una presunta relazione del principe con Maryam Sachs, moglie del designer Rolf Sachs, che smentì subito la notizia. Oggi gli scatti alimentano i rumours di un imminente divorzio della coppia, sposata dal 1999. I due non si fanno vedere in pubblico insieme in un evento pubblico dallo scorso 27 giugno, dal torneo di equitazione Price of the International Jumping of Monaco. E adesso tutto il principato di Monaco aspetta di vedere che cosa succederà all'udienza del prossimo 13 gennaio, quando la principessa dovrebbe testimoniare davanti a un tribunale tedesco in un processo in cui Ernst deve rispondere dell'accusa di aver aggredito il proprietario di un albergo in Kenya.
Foto Kikapress

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).