Kate Moss si ricicla a teatro nel ruolo di se stessa

17 febbraio 2010 
<p>Kate Moss si ricicla a teatro nel ruolo di se stessa</p>
PHOTO KIKA PRESS

La movimentata vita di Kate Moss potrebbe presto diventare una pièce teatrale. Il fidanzato della modella, Jamie Hince avrebbe iniziato infatti a lavorare a una sceneggiatura sulla sua celebre compagna e le sue (pericolose) amicizie nel mondo della moda e dello showbiz.

«Jamie è ossessionato dalla drammaturgia e quando può, scribacchia scene e dialoghi», ha raccontato una fonte vicina al chitarrista dei Kills. Da parte sua, Kate non solo sarebbe favorevole al progetto, ma avrebbe addirittura chiesto a Jamie di essere direttamente coinvolta nella sua realizzazione. «Il copione ha uno stile molto all'avanguardia e potrebbe mettere nei guai diverse celebrità. Kate forse dovrebbe tentare di smorzare i toni», ha ammonito la fonte. Il lavoro teatrale di Hince avrebbe già un finanziatore: il magnate Philip Green, proprietario della catena di negozi cult Topshop, per la quale la Moss disegna da un paio di anni una collezione di abbigliamento, della quale è anche testimonial. Protagonista della rappresentazione: Kate Moss. Così la top, ormai in ribasso, si ricicla come attrice di se stessa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).