Elton John dice la sua su gay e religione

18 febbraio 2010 
<p>Elton John dice la sua su gay e religione</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

In un'intervista al magazine inglese Parade, Elton John parla molto francamente del suo rapporto con la fede cristiana e dice che Gesù era «un compassionevole, super-intelligente uomo gay che ha capito i problemi umani. Sulla croce, ha perdonato le persone che lo crocifissero. Gesù ha voluto essere amore e perdono. Non so che cosa rende oggi la gente così crudele».
Nell'intervista racconta anche dell'importanza che la beneficenza ha nella sua vita, delle sue lotte con la droga negli anni '70 e '80, e del suo rapporto d'amore con David Furnish. In ultimo fa riferimento al loro tentativo di adottare un bambino ucraino: «Quel bambino ha rubato i nostri cuori», dice John, «ma le autorità non ci hanno riconosciuto come coppia, perché siamo gay e non sposati». E il sogno dell'adozione è stato infranto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
robson vianna 82 mesi fa

Meet the first and only fan club in Brazil Elton John http://www.eltonjohnscorporation.com photos, biography, videos, music, lyrics translated, news and much, much more.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).