Nicole Kidman all'opera per un altro figlio

18 febbraio 2010 
<p>Nicole Kidman all'opera per un altro figlio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sembra che Nicole Kidman, 42 anni, e il marito Keith Urban vogliano dare al più presto una sorellina o un fratellino alla loro primogenita Sunday Rose, di un anno. Stando alle indiscrezioni, l'attrice australiana sarebbe stata vista fuori dalla clinica per l'inseminazione artificiale di Los Angeles. «Alla sua età, Nicole non vuole lasciare niente al caso. Deve fare il possibile per rimanere incinta nel minor breve tempo possibile. Lei e Keith sperano che la natura e i trattamenti per la fertilità facciano il loro corso», ha dichiarato una fonte vicina alla coppia.
Intanto, pensa a tutti i bambini in difficoltà. Dopo aver partecipato alla maratona benefica presentata da George Clooney per aiutare le vittime del terremoto di Haiti, Nicole e Keith si sono impegnati a donare 50mila dollari per cinque anni per la costruzione di una scuola sull'isola.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).