David Paterson: sexy cene a carico degli Americani

19 febbraio 2010 
<p>David Paterson: sexy cene a carico degli Americani</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Lo scandalo Paterson continua e si arricchisce di dettagli spinosi. Secondo quanto ha riportato il New York Times oggi, il Governatore non vedente dello stato di New York, David Paterson, avrebbe usato i soldi destinati alla sua campagna elettorale per portare a cena fuori le sue fiamme. Il Governatore, sposato con Michelle Paige dal 1992, si sarebbe divertito, infatti, a spese dei suoi sostenitori durante l'ultima campagna elettorale. Ecco alcune "uscite" a carico dei contribuenti: 304 dollari di cena a Le Cirque, a Manhattan, con successivo "salto" al  Water Club (e 670 dollari di conto);  1000 dollari per la sua cena di compleanno al Mojo ad Harlem, lo scorso 20 maggio; e  1800 dollari per un party al Ritz Carlton di Sarasota, in Florida.
In più, sembra anche che Paterson faccia l'orario lavorativo corto, dalle 10 del mattino alle 4 e mezza del pomeriggio, e che spesso sia assente o irraggiungibile. Come quando è crollato l'aereo a Buffalo, nel febbraio 2009: lui si è reso irreperibile per ore. Senza contare che durante la campagna elettorale saltò una conferenza alla Columbia University perché «era la vigilia del suo 55esimo compleanno».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).