Francia, la Aubry farà le scarpe a Carla Bruni

19 febbraio 2010 
<p>Francia, la Aubry farà le scarpe a Carla Bruni</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

l restyling di Martine Aubry, possibile futura candidata alla presidenziale francese del 2012,  la sta rendendo irriconoscibile. Quella che condivideva con Angela Merkel «il carisma salsicce e patate fritte», si è meritata l'elogio di Karl Lagerfeld, che ha detto recentemente: «J'adore Martine Aubry». Frangia schiarita, trucco leggero, giacche strette in vita, che la fanno sembrare più magra, la «Merkelita», come l'hanno soprannominata i militanti socialisti, ha detto recentemente che si é fatta un "nuovo look per una nuova vita" e i sondaggi la stanno seguendo in questa sua trasformazione.

«La sindachessa di Lille incarnerebbe meglio di chiunque altro i valori della sinistra francese», secondo l'IFOP, meglio anche del presidente del Fondo Monetario Internazionale, Domique Strauss Kahn, suo principale avversario interno. Insomma, il brutto anatroccolo Martine sta rimpiazzando a grande velocità la fascinosa Ségolène Royale, orami decaduta nel cuore dei socialisti francesi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).