Lady Gaga stilista di preservativi

19 febbraio 2010 
<p>Lady Gaga stilista di preservativi</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ha firmato canzoni di successo del momento come Poker Face. Ma tra poco vedremo la sua firma anche sui preservativi. Lady Gaga, infatti, è diventata anche stilista di condom. La linea di preservativi, disegnata assieme allo stilista Jeremy Scott, amico della cantante e creatore dei suoi vestiti, porterà infatti il suo nome. Ma, oltre al marketing, dietro all'operazione c'è anche una buona causa: il ricavato delle vendite andrà infatti a Planned Parenthood, un'organizzazione che promuove la pianificazione delle nascite e dell'educazione sessuale negli Stati Uniti.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sara 80 mesi fa

faccio tanti auguri a tutte le mamme del mondo particolamente a quelle mamme che tutti i giorni affrontano ingiustizie e sacrifici per il bene dei propri figli. vi augoro un imbocca al lupo!!!!!!!!! non sie sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara 80 mesi fa

a uno stile tutto suo sei fantastica ledy gaga

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).