Nicole Richie e Joel Madden presto sposi

19 febbraio 2010 
<p>Nicole Richie e Joel Madden presto sposi</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Lo ha ammesso di fronte ai milioni di telespettatori del Late Show con David Letterman semplicemente mostrando il vistoso anello con diamante che da una settimana porta all'anulare sinistro. La socialite Nicole Richie, la figlia adottiva del cantante Lionel Richie, sposerà presto il fidanzato Joel Madden, dopo tre anni di relazione e due figli.
In ogni caso, il «proposal» sarebbe stata scoperto: impossibile non notare il "brillo" che porta al dito. Più di quattro carati e molti mesi di "progettazione".  Il gioiello è stato disegnato, infatti, dalla celebre designer orafa Neil Lane, in collaborazione con la stessa Nicole.
Per essere certi che lo sapessero proprio tutti,  l'ex amica di è Paris Hilton e il leader del gruppo GoodCharlotte, oltre che in tv, lo hanno annunciato anche su Twitter. «Sì, sono fidanzato e molto felice», si legge, infatti, su l'account del rocker.
Quello che resta, però, da sapere è la data delle nozze. I due hanno mantenuto l'estremo riserbo, anche se i soliti ben informati giurano che avverrà questa estate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).