Francia, Woody Allen fa la corte a Carla Bruni

22 febbraio 2010 
<p>Francia, Woody Allen fa la corte a Carla Bruni</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La voce di corridoio diventa sempre più insistente Oltralpe. Woody Allen avrebbe convinto Carla Bruni Sarkozy a presentare il suo prossimo film "You Will Meet a Tall Dark Stranger" al  Festival di Cannes e a salire insieme a lui la celebre scalinata della Croisette. La pellicola, con Anthony Hopkins e e Naomi Watts, racconta le complicate vicende di una famiglia inglese.

Il feeling fra il regista-intellettuale americano e la moglie del presidente francese sembra sia molto forte e Carla Bruni ha detto migliaia di volte che nonostante il matrimonio con un capo di Stato non avrebbe mai rinunciato a portare avanti il suo ruolo di artista. Nel 2008 ha pubblicato il suo terzo album Comme si de rien n'était. Dopo aver detto al Festival di San Remo, troppo italiano per i suoi gusti, potrebbe invece paretecipare alla manifestazione più prestigiosa del cinema francese.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).