Charlize Theron risale la china con la Kabbalah

23 febbraio 2010 
<p>Charlize Theron risale la china con la Kabbalah</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La Kabbalah ha una nuova adepta fra le stelle di Hollywood: il premio Oscar per Monster, Charlize Theron. A seguito della rottura con l'attore irlandese Stuart Townsend, al quale era legata da 9 anni, l'attrice ha trovato conforto nelle dottrine esoteriche dell'ebraismo.

Sulle orme di Madonna e Demi Moore, la Theron ha iniziato infatti a frequentare assiduamente lezioni di Kabbalah, indossando pure il caratteristico braccialetto rosso che contraddistingue i seguaci della mistica. «Charlize porta il braccialetto rosso più spesso, quello che aiuta a tenere lontano il male», ha spiegato una fonte a lei vicina.

«La Kabbalah per lei non ha solamente una valenza religiosa, ma è anche un mezzo per migliorare la sua vita sociale e per farle frequentare la élite di Hollywood», ha aggiunto la fonte, sottolineando che l'attrice sudafricana pensa di trarre da queste frequentazioni benefici professionali, visto che come attrice è quasi ferma dal 2009 e ha in ballo tre film annunciati solo per il 2011.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).