Cristiano Ronaldo paralizza Madrid per uno spot

23 febbraio 2010 
<p>Cristiano Ronaldo paralizza Madrid per uno spot</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Gran Via paralizzata solo per Cristiano Ronaldo, ieri sera a Madrid. Il calciatore portoghese del Real Madrid è uno dei protagonisti della campagna televisiva che la Nike sta preparando per i Mondiali del Sudafrica e le sue scene sono state girate all'ingresso del cinema Capitol nella più famosa e commerciale strada della capitale spagnola.
Il servizio di sicurezza ha potuto contenere a malapena le giovanissime fan del campione, che aspettavano da ore e che neanche la pioggia insistente ha scoraggiato. Grida, pianti, agitazione, tra le centinaia di persone che aspettavano Cristiano e hanno paralizzato il traffico della Gran Via. Dopo varie prove con le comparse, intorno alle 22 è finalmente arrivato Cristiano, con smoking nero, capelli impomatati e sorriso smagliante. Perfettamente a suo agio di fronte alla macchina da presa, ha continuato ad entrare e uscire dal cinema, vestito di tutto punto e sempre sorridente, salutando il pubblico, fino a quando la scena è stata data per buona. Lo spot è firmato da Alejandro González Iñárritu, il regista di Amores perros e di Babel, e conta sulla presenza di altri campioni come Robinho, Fabio Cannavaro, Didier Droga. Top secret, per ora, la storia.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).