Pattinson, prima conferma: «Sto con Kristen»

23 febbraio 2010 
<p>Pattinson, prima conferma: «Sto con Kristen»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Da mesi, ormai, era come il segreto di Pulcinella: tutti sapevano, ma nessuno lo diceva. Ora è arrivata la conferma dal diretto interessato, perché Robert Pattinson ha finalmente ammesso di avere una relazione con Kristen Stewart, protagonista con lui della saga Twilight.


«È estremamente difficile ma sì, stiamo insieme», ha dichiarato durante la cena dopo la cerimonia dei Bafta Awards, domenica sera a Londra. Alla serata, ha spiegato Pattinson, avrebbero dovuto presentarsi insieme come coppia, per la prima volta, ma hanno dovuto ripiegare su un'entrata separata per evitare il delirio del pubblico.


Si conferma così il periodo d'oro anche di Kristen Stewart che, oltre ad aver conquistato Pattinson, ha ricevuto due premi, in soli due giorni: un Bafta come stella emergente e un Elle Style Award come donna dell'anno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).