Isabelle Adjani si vendica dei giornali di gossip

24 febbraio 2010 
<p>Isabelle Adjani si vendica dei giornali di gossip</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Nel suo prossimo film, di cui sarà interprete principale e coproduttrice, intitolato Imposture sur papier glacé (Impostura su carta patinata), Isabelle Adjani sarà il direttore di un magazine scandalistico. Bisbetica e terribile, come Meryl Streep, in Il diavolo veste Prada, si vendicherà di quelli che ha sempre trattato come nemici.

Il film promette scoop arrangiati, false paparazzate, rinunioni di redazione che diventano risse: tutto quello che serve per ridicolizzare i giornali che si occupano spesso di lei.

Ma in passato, è stata lei stessa a fare autogossip: quando nel 1996 è stata lasciata da Daniel Day Lewis, la Adjani ha raccontato che l'attore l'aveva piantata via fax. E anche in fatto di vendette private, rese pubbliche, la Adjani si scatena.

Quando nel 2005 il musicista Jean-Michel Jarre (già ex dell'attrice Charlotte Rampling) la lasciò per sposare Anne Parillaud, raccontò pubblicamente tutti i particolari più sordidi della loro storia. Con il fidanzato successivo, il neurochirurgo Stephane Dealajoux, l'attrice ha fatto di peggio. Ha atteso che quest'ultimo fosse sul lastrico, travolto dagli ultimi eventi che lo hanno visto colpevole di aver operato male Johnny Hallyday di ernia al disco, per reclamare pubblicamente la somma di 150 mila euro, che dice di avergli prestato quando stavano insieme.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).