Scarlett Johansson e Axl Rose, coppia da ping pong

25 febbraio 2010 
<p>Scarlett Johansson e Axl Rose, coppia da ping pong</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

L'altra sera Scarlett Johansson era con Axl Rose nel locale Spin di New York. La strana coppia ha passato un paio d'ore a giocare a ping pong. Proprio così. Pare che l'attrice di Lost in Translation e The Black Dalhia e il il frontman dei Guns N' Roses ultimamente passino molto tempo insieme. Nell'ultima settimana si sono visti almeno tre volte.

Mercoledì sera hanno fatto un after-hours nel quartiere NoHo. Il giorno prima hanno trascorso un intero pomeriggio a chiacchierare nel club The Boom Boom Room. E il sabato precedente avevano ballato fino alle tre del mattino in una nota discoteca newyorchese.

Chi li ha visti ha riferito al New York Post: «Ieri, mentre giocavano a ping pong, sembravano molto affiatati e si sono divertiti un mondo. Più tardi Alx Rose è arrivato da solo in un club frequentato dalle star. Indossava jeans e una T-shirt sbottonata, tanti bracciali e anelli. In mano aveva una racchetta. Aveva l'aria di una persona felice, ha ordinato una vodka. Più tardi l'ho visto che ballava sul tavolo…». E il marito di Scarlett, Ryan Reynolds, che cosa ne pensa? Beh, lui in questo momento è a New Orleans per le riprese del film Green Lantern.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).