Kidman, com'è protetta la sua dolce attesa

26 febbraio 2010 
<p>Kidman, com'è protetta la sua dolce attesa</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Scene da diva all'uscita dell'hotel Hilton di Beverly Hills poche sere fa. Nicole Kidman scende le scale circondata da una task force di guardie del corpo che controllano ogni singolo passo (come si vede nel video qui sotto). Sospiri di sollievo al fondo della scalinata: l'attrice di Nine arriva senza inciampi all'auto che la porta via. Ma perché tutte queste attenzioni che rasentano la paranoia? Forse perché ultimamente la star australiana, sposata con il cantautore country Keith Urban, avrebbe dichiarato di essere pronta, a 43 anni, per un altro figlio, per allargare la famiglia composta da Sunday Rose (avuta dal marito) e Isabella e Connor (adottati insieme con il primo marito, Tom Cruise). Che la Kidman sia già in dolce attesa? Il segreto è ancora più protetto della sua discesa dagli scalini.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
serendipity 82 mesi fa

mamma mia come si è rovinata la faccia...pensare che Nicole era così bella...l'ho rivista qualche giorno fa in tv nel film d'azione che aveva girato con George Clooney...era meravigliosa! Ora inveve è "stereotipata", tra botox e chissà quanti altri interventi ha l'espressività di una statua di cera...sigh!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).