Zahara e Shiloh, stile bon ton per le figlie di Brad e Angelina

26 febbraio 2010 
<p>Zahara e Shiloh, stile bon ton per le figlie di Brad e
Angelina</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Mentre la compagna Angelina è occupata sul set del film The Tourist, Brad Pitt ha pensato bene di occupare il tempo facendo shopping per le bambine. Da Bonpoint, in Rue de l'Université, a due passi dall'hotel Bristol, dove alloggiano per tutta questa settimana, il padre di Zahara e Shiloh si è comportato come Richard Gere in Pretty Woman con le due piccole.

Le commesse della boutique per bambini più chic del mondo, ce l'hanno messa tutta, per trasformare il look molto casual delle Pitt Junior, fatto di pantaloncini e magliette di cotone, in qualcosa di molto francese e sofisticato. Abitini di velluto, golfini di cashmere, camicette ricamate a mano, e molti minuscoli accessori, compreso il profumo alcool free, da usare sotto i 6 anni, riavvicineranno le due piccole rampolle a quello che fu probabilmente il look della mamma, da bambina. Angelina, cresciuta con la madre, la francesissima Marceline Bertrand, ha sempre adorato lo chic francese.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).