Vanessa in paradis: realizza un sogno con Johnny Depp

26 febbraio 2010 
<p>Vanessa in paradis: realizza un sogno con Johnny Depp</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES - GETTY IMAGES

«Mi resta un sogno da realizzare con Johnny Depp: fare un film insieme», aveva detto Vanessa Paradis nella sua ultima intervista a Vanity Fair. Questo sogno diventerà realtà molto presto. I due eterni fidanzati saranno insieme sul set di My American Lover, dove Vanessa reciterà nel ruolo di Simone de Beauvoir, e Johnny in quello del suo amante macho Nelson Algreen.

In Francia, in questi giorni, per la promozione di Alice nel paese delle meraviglie, di Tim Burton e per girare alcune scene di The Tourist, con Angelina Jolie, Johnny Depp ironizza con i paparazzi, dicendo che non si sente «abbastanza fotografato, quando ci sono in giro i "Brangelina"». E poi: « È vero che la Jolie è una ragazza deliziosa, una vera bambola», ha detto.

Molto diversi dalla coppia Brad-Jolie sono i "Jonhnessa", come vengono oramai chiamati in Francia Johnny e Vanessa: non viaggiano in limousine, né in aerei privati, hanno due soli figli, Lily -Rose (10 anni) e Jack (7anni) e hanno un hobby molto poco costoso: adorano fare pic nic, portando il cibo da casa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).