Brad e Angelina denunciano il News of the World

09 febbraio 2010 
<p>Brad e Angelina denunciano il News of the World</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un bacio in diretta mondiale al Super Bowl, l'evento televisivo più visto degli Stati Uniti. E subito dopo una querela al settimanale inglese News of the World che il 24 gennaio aveva scritto sull'imminente separazione della coppia. Così Brad Pitt e Angelina Jolie mettono a tacere le voci che li davano sulla strada del divorzio. Quella dei Brangelina è una linea dura per difendersi dalla bufale che da anni si abbattono sulla loro relazione. Ed è anche un modo chiaro per difendere non solo la verità sulla propria privacy ma anche l'amore per i loro sei figli, tre adottati e tre naturali.
Il tabloid inglese aveva riportato che Pitt e Jolie avevano raggiunto un accordo per la custodia dei bambini e per la spartizione della loro ingente fortuna, valutata attorno ai 330 milioni di dollari. L'avvocato Keith Schillings, che ha depositato il ricorso presso l'Alta Corte di Giustizia di Londra, ha affermato che l'articolo conteneva «insinuazioni false e invadenti». E ha spiegato che la coppia abbia deciso di procedere dopo che il New of the World ha respinto la loro «ragionevole richiesta» di una rettifica e di scuse pubbliche.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).