Katie Holmes e Tom Cruise, segnali di gravidanza

01 marzo 2010 
<p>Katie Holmes e Tom Cruise, segnali di gravidanza</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Potrebbero presto avere un altro figlio Katie Holmes e Tom Cruise. Lo sostiene il New York Post, secondo il quale i due attori da tempo si starebbero preparando a dare una sorellina (o un fratellino) alla piccola Suri, tre anni e mezzo.

In particolare, Katie, che in questi giorni è alle prese con la promozione negli Stati Uniti degli ultimi due suoi film, le commedie The Romantics e The Extra Man, ultimamente trascorre molte ore nella sede di Scientology a Los Angeles.

«I seguaci di Scientology sono convinti che bisogna assicurare ai propri figli il benessere fin da prima del concepimento. Così la scorsa settimana Katie ha trascorso più di quattro ore in chiesa», riferisce il quotidiano newyorchese. E precisa: «L'attrice non lo faceva dai tempi in cui era incinta di Suri».

E Tom, che ha appena accettato di girare la quarta puntata di Mission Impossible, ha ammesso di volere un altro figlio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).