Amy Winehouse si sposa con l'ex marito

10 marzo 2010 
<p>Amy Winehouse si sposa con l'ex marito</p>

Sono passati pochi mesi dal divorzio con Blake Fielder-Civil, eppure Amy Winehouse è decisa: risposerà l'ex marito. La cantante, che aveva chiuso il suo matrimonio lo scorso settembre dopo appena due anni di burrascosa vita coniugale, si sposerà di nuovo con Blake a Las Vegas. Non è una sorpresa: solo la settimana scorsa abbiamo pubblicato il video con il primo scambio pubblico di baci tra Amy e Blake. E ora la Winehouse è molto impaziente di diventare ancora una volta la signora Fielder-Civil, per cui vuole una cerimonia rapida e indolore da celebrarsi il prima possibile.  Non appena riceverà il visto per gli Stati Uniti, che di recente le è stato negato per possesso di cannabis, la cantante di Love is a Losing Game volerà in Nevada con l'ex. Amy non vuole una cerimonia tradizionale e desidera che sia simile al loro primo matrimonio. Ha scelto di non sposarsi di nuovo a Miami, perché ha paura che le porti male. Non fa che parlare alla gente del suo futuro insieme a Blake, ha raccontato una fonte vicina alla Whitehouse, sottolineando che la popstar pensa già a diventare mamma.

Ha comprato una nuova casa, perché è grande abbastanza per una famiglia, ha aggiunto la fonte, commentando il recente acquisto da parte di Amy di una villa del valore di oltre 2,7 milioni di euro, nel quartiere londinese di Camden. Intanto Fielder-Civil sta terminando la sua riabilitazione dalla droga in un centro di Sheffield e dopo sarebbe intenzionato a trovarsi un lavoro a Londra. Amy e Blake si sono disintossicati e vogliono ricominciare da zero, ha concluso la fonte.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).