Bruni-Sarkozy, la coppia sarebbe al capolinea

11 marzo 2010 
<p>Bruni-Sarkozy, la coppia sarebbe al capolinea</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Prima Twitter, poi le Journal du Dimanche. Le voci su un possibile doppio adulterio della coppia presidenziale francese non sono più un sussurro. Secondo il popolare giornale francese, addirittura, la relazione tra Carla Bruni e Nikolas Sarkozy sarebbe giunta al capolinea. Tanto che i due avrebbero giá trovato un nuovo amore.

L'ex modella e cantante di orgini italiane si sarebbe invaghita di Benjamin Biolay, un bel musicista dalla chioma fluente, recentemente insignito del prestigioso premio francese Victoires de la Musique.

Il presidente francese, invece, avrebbe intrecciato una liaison dangereuse con la 40enne ministro dell'ecologia Chantal Jouanno, conosciuta anche per i suoi successi sportivi come campionessa nazionale di karate. A fare per primo la spiata al web magazine suchablog.com sarebbe stato un amico intimo di Biolay che attualmente divide col musicista il suo appartamento parigino.

Poi la notizia sarebbe stata riportata anche da Yahoo News France, e dai canali televisivi. La prima a tradire sarebbe stata Carlá, che del resto non ha mai nascosto di essere "annoiata dalla monogamia", e Nikolas si sarebbe subito consolato tra le braccia del suo aitante ministro. Ovviamente, dall'Eliseo è arrivata puntuale il no comment per mezzo del portavoce di Sarkozy. Ma si tratta soltanto del primo capitolo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
oliomandorla 81 mesi fa

Mi è sempre piaciuta Carla Bruni, ma queste continue vicende che la mettono alla ribalta cominciano a darmi fastidio. Mi vien voglia di urlare a tutti e due "Andate a lavorare!" , ma poi ripensandoci bene, quando si è così esposti (Vedi marito presidente francese) è d'obbligo essere perseguitati ... della loro vita privata non mi importa, è importante che ognuno faccia la sua parte...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).