C'è del tenero tra Carey Mulligan e Jeremy Renner

11 marzo 2010 
<p>C'è del tenero tra Carey Mulligan e Jeremy Renner</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Nessuno dei due ha vinto l'Oscar, ma si sono consolati facendosi un'affettuosa compagnia l'uno con l'altra. Alla faccia del fidanzato di lei. Si tratta di Carey Mulligan, candidata come miglior attrice protagonista per il film An Education e Jeremy Renner, in lizza nell'omologa categoria maschile per The Hurt Locker. I due attori, rimasti a mani vuote alla cerimonia degli Academy Awards, hanno trascorso la serata di domenica a chiaccherare e flirtare davanti a tutti.

All'after party organizzato da Vanity Fair Usa al Sunset Tower Hotel, in particolare, sono stati immortalati più volte in atteggiamento intimo, mentre si sorridevano e abbracciavano. Shia LaBeouf, fidanzato della ventiquattrenne attrice inglese conosciuto sul set di Wall Street: Money Never Sleeps, non sarà molto contento.

LaBeouf, fotografato neanche una settimana fa con la Mulligan mentre si baciavano appassionatamente in una strada di New York, era stranamente assente alla cerimonia. La giovane star si è fatta accompagnare invece al Teatro Kodak dalla madre Nano. Anche il trentanovenne Renner, single da un paio di anni, è andato alla cerimonia sotto braccio alla mamma, Valerie.

L'attore di recente è stato oggetto di pettegolezzi in merito a una presunta relazione con la splendida attrice, per giunta fresca di separazione, Charlize Theron, ma lui ha sempre affermato di esserle solamente amico. Sono single e in cerca, ha dichiarato Renner. "Non sono un donnaiolo, sono soltanto preso dal mio lavoro. Tutto qui", ha aggiunto l'attore, sottolineando di non aver tempo per correre dietro alle gonnelle.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).