Iker Casillas e Sara Carbonero: la coppia più bella dei Mondiali

10 marzo 2010 
<p>Iker Casillas e Sara Carbonero: la coppia più bella dei
Mondiali</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

In vista di Sudafrica 2010, la Spagna presenta già la coppa più bella del Mondiale di Calcio. Iker Casillas, il bel portiere del Real Madrid e della nazionale, considerato il miglior portiere del mondo, è innamorato di Sara Carbonero, la bellissima giornalista sportiva di TeleCinco che un sondaggio nel web di FHM aveva eletto la più sexy del mondo, in occasione della Confederation Cup.

E proprio la Confederation Cup, disputatasi in Sudafrica a giugno 2009, è stata galeotta. Iker è rimasto colpito fascinosa giornalista e ha iniziato a farle una corte serratissima che lei, essendo fidanzata, ha rifiutato. Lui si è consolato con un'altra per qualche tempo, ma, non appena ha avuto l'occasione, è tornato alla carica.

Poche settimane fa, entrambi liberi, hanno iniziato a farsi vedere in giro per discoteche e ristoranti madrileni, ma nessuno riusciva a fotografarli. Fino a oggi, con le immagini di baci e abbracci per le strade di Madrid pubblicate dalla stampa rosa spagnola. Candidata temuta da chiunque aspiri al Mondiale, la Spagna è in lizza anche per aggiudicarsi la coppia più bella e invidiabile del Sudafrica.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).