Paz Vega: incinta per la terza volta

10 marzo 2010 
<p>Paz Vega: incinta per la terza volta</p>
PHOTO GETTY IMAGES

A sorpresa, Paz Vega, 34 anni, è incinta del suo terzo figlio. A soli cinque mesi dalla nascita di Ava, la bella attrice sivigliana ha annunciato che sarà di nuovo mamma in autunno: «È stata un'autentica sorpresa, questo bambino arriva in anticipo rispetto ai nostri progetti, ma siamo felicissimi!" ha detto a Hola.

«Sono incinta di tre mesi, abbiamo voluto aspettare per rendere pubblica la gravidanza, per essere sicuri che andasse tutto bene. La gravidanza di Ava è molto recente e ho avuto due parti cesarei». Paz Vega è sposata dal 2002 con il venezuelano Orson Salazar, un ex modello e imprenditore che si occupa adesso della sua immagine ed è il suo manager.

Oltre ad Ava, nata a luglio 2009, la coppia ha anche un bambino, Orson jr, 3 anni. Per il sesso del nascituro hanno una leggera preferenza per un maschietto: «Orson vorrebbe un bambino, a me anche i bambini sono sempre piaciuti, ma se fosse una bambina, sarebbe meraviglioso lo stesso: io sono cresciuta tra le donne!»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).