Cara la vita per Mischa Barton: villa in vendita

11 marzo 2010 
<p>Cara la vita per Mischa Barton: villa in vendita</p>
PHOTO KIKA PRESS

Sono finiti i fasti di della serie televisiva The O.C che ha reso nota Mischa Barton. La diva, un tempo sulla cresta dell'onda, ultimamente non ne azzecca una.
Nel 2009, era stata ricoverata in rehab per un crollo nervoso e il suo show, The beautiful life è stato cancellato dopo solo due puntate costringendola ad abbandonare (senza pagare) l'appartamento di New York che aveva preso in affitto per 7mila dollari al mese.

Morale: non può più permettersi di mantenere nemmeno la sua villa sulle colline di Beverly Hills (Mulholland Drive) acquistata nel 2005 per 6 milioni e 400mila dollari. La star di Walled In si è vista costretta a metterla in vendita per 8milioni e 400mila dollari. Per chi fosse interessato, la proprietà distribuita su 7mila e 600 metri quadrati conta sei camera da letto e dieci bagni, tre garage, giardino immenso, piscina (ovviamente) e belvedere.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).