Mark Owen dei Take That: «Ho tradito mia moglie con 10 donne»

11 marzo 2010 
<p>Mark Owen dei Take That: «Ho tradito mia moglie con 10
donne»</p>
PHOTO KIKA PRESS

È sempre apparso come il bravo ragazzo dei Take That: minuto, gracile, con due grandi occhi dolci. Eppure Mark Owen ha confessato di essere un traditore seriale. Roso dai sensi di colpa, il cantante ha rivelato infatti di avere avuto relazioni con almeno dieci donne da quando è legato ad Emma, madre dei suoi due figli, Elwood di 3 anni e Willow Rose di 1.

«Sono stato un idiota», ha detto Owen ad un tabloid britannico. «Lei mi ama e io l'ho delusa. Sono veramente dispiaciuto», ha aggiunto l'autore della canzone Clementine, imputando le numerose infedeltà alla sua lunga battaglia con l'alcol. Owen ha precisato di avere frequentato una ragazza, Neva Hanley di 24 anni, per quasi 5 anni, ovvero per l'intera durata del suo legame con Emma, con la quale si è sposato lo scorso settembre dopo quasi cinque anni insieme.

«Ho vissuto con un costante senso di colpa. È sempre stato lì, te lo porti dietro», ha sottolineato il cantante, che adesso spera di avviare un rapporto più sincero con la moglie. Neanche gli altri componenti della band, con cui ha venduto 30 milioni di album in tutto il mondo, sapevano nulla di Neva e le altre. «Era necessario che facessi questo se volevo andare avanti», ha aggiunto Owen. «Senza dire la verità, non avrei mai potuto aprirmi completamente con Emma, con me stesso, con chiunque», ha detto il cantante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).