Milene Domingues, ex di Ronaldo, lascia Madrid, e torna in Brasile. Per il figlio Ronald

12 marzo 2010 
<p>Milene Domingues, ex di Ronaldo, lascia Madrid, e torna in
Brasile. Per il figlio Ronald</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Ha lasciato Madrid, l'ex moglie di Ronaldo, Milene Domingues, quella Madrid dove ha vissuto col campione per nove anni, da quando lui si era trasferito al Real Madrid. Milene è tornata in Brasile. Adesso che è terminata anche la sua storia d'amore con il calciatore David Alganzo, l'ultimo legame con la Spagna. La decisione sarebbe stata presa soprattutto per far sì che il piccolo Ronald, 9 anni, possa crescere vicino al famoso papà, che ha altri tre figli. Il bambino, è già stato iscritto a una scuola di San Paolo. Anche se i rapporti tra padre e figlio non sarebbero dei migliori.
Tanto che sembrerebbe che Ronaldo - dopo avere ammesso di non essere stato un buon padre, avendo sempre avuto altre priorità - voglia anche diminuire la pensione di mantenimento che passa all'ex moglie per lui.
«Il problema è che ha sempre avuto intorno persone che gli dicevano che era il migliore in qualunque cosa e la vita non è così», ha raccontato Milene in un'intervista. «Io ho chiaro che posso non essere d'accordo con alcuni atteggiamenti di Ronaldo, ma non voglio che mio figlio pensi male di lui per colpa mia. Quello che deve pensare, che sia una sua scelta». Per questo il ritorno in Brasile, vicino alla sua famiglia e, soprattutto, al padre di suo figlio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).