Caroline di Monaco, single e raggiante alle feste

12 marzo 2010 
PHOTO LMA FASHION

Decisamente in forma, Caroline di Monaco, a Parigi,  è stata alla serata della Fondation Motrice, di cui il primogenito Andrea Casiraghi è padrino. Dimagrita, elegantissima, assieme alla figlia Charlotte, nonostante la crisi con Ernst di Hannover, ha sparso sorrisi e strette di mano a tutti gli amici dei figli, presenti al gran completo, da Gaia Repossi a Eugénie Niarcos, a Bianca Brandolini D'Adda e Astrid Munoz.

Nei saloni chic del ristorante Pre Catelan, nel Bois de Boulogne, una delle sue migliori amiche, la Principessa Caroline Murat, si è esibita al piano, in un concerto di Chopin, prima della cena sontuosa e l'asta di arte contemporanea e gioielli. Ma è stata una principessa araba, Gahada Al Rachid, che si è aggiudicata per 40 mila euro, la parure più bella. Uniti per una buona causa, i due ragazzi Casiraghi, sono stati molto vicino alla madre, che si presenta ormai da sola, sicura e felice della sua nuova condizione di single.

Tutta la festa sarà su Vanity Fair in edicola dal 17 marzo.

 

GUARDA LA GALLERY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).