Tiger torna a giocare a golf

12 marzo 2010 
<p>Tiger torna a giocare a golf</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo gli scandali sessuali scoperti dalla moglie che lo ha preso a mazzate facendolo uscire di strada con la macchina, l'annuncio del ritiro a tempo indeterminato dai green, il ricovero in una clinica per disintossicazione sessuale, le scuse pubbliche in diretta televisiva, Tiger Woods ha deciso di riprendere a giocare.

Tra meno di due settimane il campione dovrebbe tornare a gareggiare, in occasione dell'Arnold Palmer Invitational di Bay Hill, importante torneo in programma ad Orlando, in Florida. Lla città dove il più grande campione di golf della storia di tutti i tempi vive, nuovamente in compagnia della moglie con la quale si sarebbe riappacificato.

A decidere un suo rientro tanto repentino sarebbe stato il suo nuovo curatore dell'immagine, niente meno che Ari Fleischer, l'ex consigliere di George W. Bush, ingaggiato a suon di centinaia di migliaia di dollari, secondo quanto riferiscono i giornali americani. Fleischer è noto anche per avere aiutato il campione di baseball Mark McGwire a riconquistare pubblico e soprattutto sponsor dopo il caso dell'assunzione di anabolizzanti. Un compito che si preannuncia ben più arduo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).