La Watson lascia il fidanzato, ma ha già un altro

15 marzo 2010 
<p>La Watson lascia il fidanzato, ma ha già un altro</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Prima sono state le riprese di Harry Potter e i doni della morte a tenerli lontani, po i il suo trasferimento in America per studiare all'università , sta di fatto che Emma Watson ha preferito troncare con il fidanzato Jay Barrymore, dopo due anni di relazione.
Ma la bella Hermione non è single e sconsolata. Secondo i magligni, Emma, avrebbe già una nuova fiamma incontrata proprio in università, un tal Rafael Cebrian, che non la perde di vista fin dall'inizio dell'anno accademico.

In ogni caso, la storia tra Emma e Jay era agli sgoccioli da tempo, come ha rivelato un amico di lei al Daily Mail: «Litigavano da mesi e da quando Emma si è trasferita in America la distanza tra loro si è acuita». e ha aggiunto: «Da quando ha cominciato l'università, poi, Emma e Rafael sono praticamente inseparabili».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
silvia 80 mesi fa

brava emma...6 grandissima...ti meriti il meglio e il massimo!!! dalla tua fan n°1

elle 81 mesi fa

in ogni caso... Sono contenta che abbia troncato lei... Emma merita molto di più.... Speriamo solo che ora sia quello giusto

elle 81 mesi fa

si scrive HERMIONE non Ermione

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).