Inés Sastre di nuovo single

15 marzo 2010 
<p>Inés Sastre di nuovo single</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Non è molto fortunata in amore Inés Sastre. La modella spagnola si è appena separata da Jean Luc Delarue, il presentatore francese a cui era legata da pochi mesi.

Il loro amore fu annunciato dallo stesso Delarue sulla copertina dell'edizione francese di Gala, a ottobre, in un numero di cui era capo-redattore invitato. Si erano lasciati fotografare sorridenti sulla Senna e lui aveva spiegato che avevano deciso di uscire allo scoperto per evitare future indiscrezioni circa la loro relazione.

Poche settimane dopo erano scesi a Madrid per festeggiare insieme agli amici e ai familiari della spagnola il suo 36° compleanno. Anche l'annuncio della rottura è stato fatto da Delarue, questa volta dalle pagine del quotidiano belga Le Soir. Dalla bella Inés, per il momento, nessuna reazione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).