Mark Owen entra in rehab

15 marzo 2010 
<p>Mark Owen entra in rehab</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il cantante dei Take That, Mark Owen, lo stesso che settimana scorsa aveva rivelato di aver tradito la moglie Emma con almeno dieci donne, avrebbe deciso di entrare in un clinica di riabilitazione per curare la sua dipendenza dall'lalcol.

«È da tempo che ho problemi con l'alcol. Bevo da dici anni. Devo assolutamente risolvere questa situazione. Vado in rehab. Sono fortunato ad avere una moglie come Emma», ha dichiarato il cantante in un'intervista. Peccato che da giorni Emma abbia tolto la fede dall'anulare.

I suoi compagni di band, Gary Barlow, Jason Orange e Howard Donald che stanno lavorando a un nuovo album, hanno manifestato il loro appoggio nei confronti Owen: «Gli hanno detto di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per ristabilirsi e di tornare quando si sentirà pronto. Non c'è nessuna pressione», ha dichiarato una fonte vicina ai Take That al quotidiano The Sun.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).