David Beckham: intervento riuscito, ma niente Mondiali

16 marzo 2010 
<p>David Beckham: intervento riuscito, ma niente Mondiali</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una buona notizia e una cattiva notizia per David Beckham. La buona: l'intervento  al tendine, al quale si era sottoposto in seguito alla rottura del tendine avvenuta durante la partita Milan-Chievo è perfettamente riuscito. Parola del professor Sakari Orava che della clinica finlandese Mehilaeinen Turku Hospita che lo ha operato ieri.

La cattiva: Beckham non giocherà nella Nazionale inglese ai Mondiali. Per rimettersi in sesto, infatti,  «ci vorranno circa tre mesi. Per avere prestazioni ottimali e piena potenza di calcio e di salto forse un altro mese», come ha dichiarato il dottore.  Al massimo potrà fare il tifo per la Nazionale seduto in panchina.

Il morale? A terra: « Sono arrabbiato ma voglio ringraziare tutti per i messaggi di sostegno. Spero di avere un rapido e completo recupero», ha dichiarato il calciatore.

Oggi, però, è arrivata a Helsinki la moglie Victoria a consolarlo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).